venerdì 18 aprile 2008

.

IL GIORNALE.CH (direttore responsabile Chiara Marcon)
pubblica oggi il seguente articolo-intervista:
di Eva Ruy
Friday, 18 April 2008

"Per chi ama il lago - ed è sensibile alla poesia - suggeriamo una visita all’indirizzo web www.comoinpoesia.com. (...)Si tratta di un’ ANTOLOGIA POETICA WEB di immagini e poesie completamente dedicate alla città di Como ed al suo lago, il Lario. Luciana Bianchi Cavalleri ha voluto idealmente comunicare l’amore per il proprio territorio e per le proprie “radici”, abbinando ai propri versi le immagini del lago. Vi è inoltre un’apposita sezione, www.larioinpoesia.blogspot.com che accoglie anche poesie ed immagini inviate dai visitatori. (...)"
(Leggi il seguito dell'articolo: http://ilgiornale.ch/)

(Ilgiornale.ch nasce dall’esigenza di creare un ponte culturale e informativo, tra gli italiani nel mondo, in particolare in Europa. Un portale aperto a tutte le correnti di pensiero, un momento di incontro e di riflessione.
Uno spazio dove interagire con un click significa far parte di un’italianità che non si disperde.
Al contempo il giornale non ha l'intenzione di svilire la nostra lingua con interventi superficiali che si adeguino troppo al livello attuale. Una parte dei nostri testi ha dunque la pretesa di risvegliare un pubblico ormai narcotizzato da televisione, letture superficiali e da un vissuto quotidiano segnato dalla routine. Un’interazione attiva è d’obbligo, tutti i commenti e i contributi verrano pubblicati. )
.
"Larioinpoesia" e "Comoinpoesia" ringraziano "IlGiornale.ch" e la sua responsabile Chiara Marcon, per la gentile attenzione.
.

Nessun commento: